La Torcia Olimpica e’ passata vicino casa mia ieri

La torcia Olimpica e’ passata vicino casa mia ieri. Io non sono particolarmente appassionata di sports Olimpici. Ma devo dire che l’evento e’ stato emozionante e mi ha fatto piacere essere presente.

Musica e colori tipo Carnevale, hanno reso l’arrivo della torcia piu’ eccitante

Si parla dei giochi  Olimpici, si respirano le Olimpiadi nell’aria sembra di partecipare ad una festa insieme a tutti i Londenesi. I miei bambini sono eccitatissimi, il piccolo (3 anni) corre felice da una stanza all’altra con una torcia di cartone fatta all’asilo“I’m a runner, I’m a runner” (sono un corridore, sono un corridore) grida felice.

Il piu’ grande (6 anni) ieri , nello spirito delle Olimpiadi, ha insistito fino a tardi ad imparare ad andare in bicicletta senza supporti (lui ama il suo monopattino e non gli piace usare la bicicletta…), e alla fine c’e’ riuscito “ I want a medal, Mamma” (Voglio una medaglia, Mamma). Per il momento l’unica medaglia che assegno e’ quella di caramella soffice.

One thought on “La Torcia Olimpica e’ passata vicino casa mia ieri

Rispondi

